Avv. Leo Stilo

Curriculum Vitae

Leo Stilo è avvocato con esperienza in diritto dell’informatica e trattamento sicuro dei dati e delle informazioni. In tale contesto professionale svolge attività di consulenza legale e responsabile per la protezione dei dati per Enti pubblici (Ordini professionali e Consiglio Regionale) e Privati (www.leostilo.com).

In passato Direttore della Rivista giuridica Il Nuovo Diritto e responsabile editoriale e scientifico delle pubblicazioni monografiche dell’omonima casa editrice, autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Ha conseguito il Master di II livello in Diritto e Commercio Elettronico, all’Università di Roma – LUMSA, con Tesi in Diritto Penale dell’Informatica.

Avv. Costanza Brandimarte

Curriculum Vitae

Costanza Brandimarte è avvocato esperta nell’ambito della privacy e tutela dei dati personali. Attualmente svolge attività come DPO e consulente in ambito privacy, fornendo assistenza circa l’adeguamento alla normativa vigente, nonché per l’implementazione di sistemi di gestione del rischio personalizzati per numerose aziende e associazioni.

Ha precedentemente lavorato presso lo studio legale Zunarelli di Bologna, dove, all’interno del team privacy, svolgeva consulenza legale in ambito privacy ed adeguamento al GDPR.

Ha conseguito il Master di II livello all’università LUISS- Guido Carli di Roma in “Concorrenza e Innovazione”

Si è laureata presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2014 con una Tesi in dir. costituzionale “Un’aspettativa di privacy limitata. Privacy e giornalismo”